Lo studio di Novate Milanese è a pochi metri dalla piazza centrale del paese
Ecco le istruzioni per raggiungerci.
In auto:
Metropolitana o treno + autobus:
M3 fino ad Affori, o Trenord linea Cadorna-Asso o passante per Rogoredo sempre fino ad Affori, poi bus 89, 2 corse all'ora (ultima in andata ore 20, al ritorno ore 20.45). Fermata a pochi metri dallo studio.
In treno:
Trenord linea Cadorna-Saronno e passante linea Saronno-Lodi, 5 corse all'ora, meno di 10 minuti da Milano, meno di 10 minuti a piedi dalla stazione di Novate allo studio.
Lo studio di Milano è tra Citylife e Lotto.
Ecco le istruzioni per raggiungerci con i mezzi pubblici.
Metropolitana:
M5 fino a Portello o Tre Torri, oppure M1 fino a Lotto.
Lo studio di Torino, c/o Ipnomed è a pochi passi da Porta Susa.
Ecco le istruzioni per raggiungerci con i mezzi pubblici.
Metropolitana:
Fermata Principi d'Acaja
Martedì - Giovedì | 10:00 - 21:00 |
Lunedì, Venerdì, Sabato | 10:00 - 19:00 |
Si riceve su appuntamento. Possibilità di sedute a distanza tramite studio virtuale on line. |
RICEVE A NOVATE MILANESE
Psicologa e psicoterapeuta cognitivo-comportamentale (OPL 16609).
Laurea in Psicologia, indirizzo ”Psicologia Clinica e Comunità” a Palermo (110/110 e L).
Master in Psicodiagnosi (Università degli Studi di palermo).
Specializzazione con il massimo dei voti
in Psicoterapia cognitivo-comportamentale (Istituto Tolman).
Nella mia esperienza professionale ho lavorato sia nel pubblico che nel privato, avendo così la possibilità di trattare bambini, adolescenti e adulti per numerosi disturbi, aiutando tante persone a ridurre il proprio disagio e il proprio “smarrimento” lungo la strada della vita.
Tra i settori e i temi cui ho dedicato tempo e impegno negli ultimi anni in aziende private, posso annoverare la selezione del personale, il supporto psicologico a coppie trattate per la fecondazione assistita, gli interventi di prevenzione e interventoo nell' ambito dello stress da lavoro e da mobbing.
Lavoro da lungo tempo nel campo dei disturbi generalizzati dello sviluppo e dell'autismo utilizzando le metodologie ABA (Applied Behavior Analysis), TEACCH (Treatment and Education of Autistic and Communication Handicapped Children), e CAA (Comunicazione aumentativa Alternativa) per l'incentivazione del linguaggio tramite l'utilizzo del supporto visivo come possibilità di comunicare, sia per dare una comprensione e una struttura al mondo di ogni bambino, sia affinchè attraverso le immagini lui stesso possa raccontare e descrivere la propria giornata e il proprio mondo emotivo.
|
|
|