Lo studio di Novate Milanese è a pochi metri dalla piazza centrale del paese
Ecco le istruzioni per raggiungerci.
In auto:
Metropolitana o treno + autobus:
M3 fino ad Affori, o Trenord linea Cadorna-Asso o passante per Rogoredo sempre fino ad Affori, poi bus 89, 2 corse all'ora (ultima in andata ore 20, al ritorno ore 20.45). Fermata a pochi metri dallo studio.
In treno:
Trenord linea Cadorna-Saronno e passante linea Saronno-Lodi, 5 corse all'ora, meno di 10 minuti da Milano, meno di 10 minuti a piedi dalla stazione di Novate allo studio.
Lo studio di Milano è tra Citylife e Lotto.
Ecco le istruzioni per raggiungerci con i mezzi pubblici.
Metropolitana:
M5 fino a Portello o Tre Torri, oppure M1 fino a Lotto.
Lo studio di Torino, è a breve distanza da Porta Susa. Ecco le istruzioni per raggiungerci con i mezzi pubblici.
Metropolitana:
Fermata Bernini
Martedì - Giovedì | 10:00 - 21:00 |
Lunedì, Venerdì, Sabato | 10:00 - 19:00 |
Si riceve su appuntamento. Possibilità di sedute a distanza tramite studio virtuale on line. |
Se hai una scatola a forma di piramide e cerchi di inserirvi un cubo, cosa succede? La scatola si rompe, oppure il cubo non entra. Insomma, non funziona.
E se invece potessi semplicemente cambiare scatola, trovandone una perfetta per sagoma, dimensione e materiale?
Questo è il nostro modo di fare. Abbiamo una direzione, una teoria di riferimento (chiamiamola semplicisticamente cognitivismo) e molti strumenti che possiamo usare sinergicamente o in alternativa per trovare più efficacemente e rapidamente la soluzione desiderata.
Seleziona le voci a sinistra per approfondire i singoli temi e gli strumenti corrispondenti.
Abbiamo pensato al concetto di visita: un percorso per un incontro. Chi viene da noi si sposta e vuole incontrarci per stare bene. E stare bene è un concetto diverso e molto più complesso della semplice assenza di un disturbo. Sentirsi accolti è il primo modo per provare benessere. Quante volte ci è capitato di non provare questa sensazione, in passato? Magari in famiglia, sul luogo di lavoro, tra amici, con il partner...
Il nostro primo obiettivo è farti sentire a tuo agio, e proprio per questo abbiamo realizzato un ambiente multisensoriale: per la tua vista le stanze hanno colori vividi e luci calde; per l'olfatto, ogni studio è caratterizzato da una nota profumata differente; per l'udito abbiamo pensato a una musica piacevole ed energizzante come sottofondo; per il gusto abbiamo scelto una selezione di caffè dedicata ai momenti d'attesa; per il tatto c'è l'abbraccio dei cuscini e delle poltrone. E poi gli spazi. Spazi per concentrarti, raccoglierti, liberare le tue emozioni individualmente. Spazi per muoverti, usare il corpo e confrontarti anche in gruppo. Così è nato il nostro centro. Così è nata Psymind.
|
|
|