psymind, logo psy, psymind logotype
psymind, logo psy, psymind logotype
 
PSYMIND
via Madonnina 17/B
20026 Novate Milanese (MI)
Numero di telefono: 0287198177 0287198177
Fax: 02700531927
Indirizzo e-mail:

I nostri orari di apertura

Martedì, Giovedì, Venerdì08:00 - 20:00
Mercoledì18:00 - 21:00
Sabato09:00 - 18:00
Si riceve su appuntamento. Possibilità di sedute a distanza tramite Skype

Master Card Visa PayPal Pagamento contro assegno
MasterCard, Visa, Paypal, Cash

Lo studio è a pochi metri dalla piazza centrale di Novate.

Ecco le istruzioni per raggiungerci.

 

In auto:

  • da Milano (partendo da piazza Maciachini) o via Enrico Fermi fino allo svincolo Meda-Cormano-Novate, o via Imbonati fino a Novate;
  • dalla tangenziale Ovest, uscire in direzione di Mazzo di Rho, continuare per la SS 33, prendere la SP 46 e seguire le indicazioni per Novate Milanese
  • dalla tangenziale Nord, svincolo Cormano per Milano-Meda, direzione Novate

 

Metropolitana o treno + autobus:

M3 fino ad Affori, o Trenord linea Cadorna-Asso o passante per Rogoredo sempre fino ad Affori, poi bus 89, 2 corse all'ora (ultima in andata ore 20, al ritorno ore 20.45). Fermata a pochi metri dallo studio.

 

In treno:

Trenord linea Cadorna-Saronno e passante linea Saronno-Lodi, 5 corse all'ora, meno di 10 minuti da Milano, meno di 10 minuti a piedi dalla stazione di Novate allo studio. 

strumenti differenti e integrati

Se hai una scatola a forma di piramide e cerchi di inserirvi un cubo, cosa succede? La scatola si rompe, oppure il cubo non entra. Insomma, non funziona.

E se invece potessi semplicemente cambiare scatola, trovandone una perfetta per sagoma, dimensione e materiale?

 

Questo è il nostro modo di fare. Abbiamo una direzione, una teoria di riferimento (chiamiamola semplicisticamente cognitivismo) e molti strumenti che possiamo usare sinergicamente o in alternativa per trovare più efficacemente e rapidamente la soluzione desiderata.

 

Seleziona le voci a sinistra per approfondire i singoli temi e gli strumenti corrispondenti.

 

UN LUOGO ACCOGLIENTE

Abbiamo pensato al concetto di visita: un percorso per un incontro. Chi viene da noi si sposta e vuole incontrarci per stare bene. E stare bene è un concetto diverso e molto più complesso della semplice assenza di un disturbo. Sentirsi accolti è il primo modo per provare benessere. Quante volte ci è capitato di non provare questa sensazione, in passato? Magari in famiglia, sul luogo di lavoro, tra amici, con il partner...

Il nostro primo obiettivo è farti sentire a tuo agio, e proprio per questo abbiamo realizzato un ambiente  multisensoriale: per la tua vista le stanze hanno colori vividi e luci calde; per l'olfatto, ogni studio è caratterizzato da una nota profumata differente; per l'udito abbiamo pensato a una musica piacevole ed energizzante come sottofondo; per il gusto abbiamo scelto una selezione di caffè dedicata ai momenti d'attesa; per il tatto c'è l'abbraccio dei cuscini e delle poltrone. E poi gli spazi. Spazi per concentrarti, raccoglierti, liberare le tue emozioni individualmente. Spazi per muoverti, usare il corpo e confrontarti anche in gruppo. Così è nato il nostro centro. Così è nata Psymind.


Chiama

E-mail

Come arrivare