Lo studio di Novate Milanese è a pochi metri dalla piazza centrale del paese
Ecco le istruzioni per raggiungerci.
In auto:
Metropolitana o treno + autobus:
M3 fino ad Affori, o Trenord linea Cadorna-Asso o passante per Rogoredo sempre fino ad Affori, poi bus 89, 2 corse all'ora (ultima in andata ore 20, al ritorno ore 20.45). Fermata a pochi metri dallo studio.
In treno:
Trenord linea Cadorna-Saronno e passante linea Saronno-Lodi, 5 corse all'ora, meno di 10 minuti da Milano, meno di 10 minuti a piedi dalla stazione di Novate allo studio.
Lo studio di Milano è tra Citylife e Lotto.
Ecco le istruzioni per raggiungerci con i mezzi pubblici.
Metropolitana:
M5 fino a Portello o Tre Torri, oppure M1 fino a Lotto.
Lo studio di Torino, c/o Ipnomed è a pochi passi da Porta Susa.
Ecco le istruzioni per raggiungerci con i mezzi pubblici.
Metropolitana:
Fermata Principi d'Acaja
Martedì - Giovedì | 10:00 - 21:00 |
Lunedì, Venerdì, Sabato | 10:00 - 19:00 |
Si riceve su appuntamento. Possibilità di sedute a distanza tramite studio virtuale on line. |
fare gruppo in poco tempo, giocando, conoscendosi e divertendosi. Effetto "gita scolastica" anche rimanendo in ufficio.
abbattere lo stress lavoro-correlato e migliorare la comunicazione verticale e orizzontale in ufficio sono utili strumenti di contrasto dell'insorgenza del mobbing
decidere stressa. Essere ambiziosi, pure. Un affiancamento strategico nel perseguire obiettivi impegnativi può aiutare ad abbreviare i tempi e avvicinare i risultati.
Lavorare non significa obbligatoriamente soffrire. Non è obbligatorio che i colleghi siano "una seconda famiglia", ma almeno è consigliabile che non siano nemici con cui confliggere ogni giorno. A volte bastano spazi di confronto e strategie di comunicazione opportune per invertire la rotta.
Tu sai quello che dici. Ma sai anche quello che non dici? Sicuro che il tuo corpo dica la stessa cosa che affermi a voce? Se chi ti ascolta rileva, inconsciamente, una discrepanza tra il canale di comunicazione verbale e quello non verbale tenderà a non fidarsi, a non prestare attenzione e, soprattutto, a non farsi sedurre da ciò che esce dalla tua bocca. Lo stato emotivo è un importante volano per allineare parole e gesti.
perchè alcuni colleghi spostano l'aria quando si muovono e altri passano del tutto inosservate? e perchè quando qualcuno parla - anche se non è il capo - ti emoziona mentre altri ti lasciano indifferente? Impara a lasciare il segno, a emozionare e a condurre per mano i tuoi interlocutori sul tuo territorio. Significa fargli fare quello che vuoi tu? Più che altro significa dargli la possibilità di accorgersi che quello che avevi in mente tu è la cosa migliore per lui. Training importante per venditori, politici, comunicatori, genitori, partner.
|
|
|