psymind, logo psy, psymind logotype
psymind, logo psy, psymind logotype
 
PSYMIND
via Madonnina 17/B
20026 Novate Milanese (MI)
Numero di telefono: 0287198177 0287198177
Fax: 02700531927
Indirizzo e-mail:
c/o IPNOMED
c.so Francia 19
Torino
***solo al lunedì***
Numero di telefono: 0110448617 0110448617
Fax:
Indirizzo e-mail:

I nostri orari di apertura

Martedì, Giovedì, Venerdì08:00 - 21:00
Mercoledì18:00 - 22:00
Lunedì, Sabato, Domenica10:00 - 19:00
Si riceve su appuntamento. Possibilità di sedute a distanza tramite Skype.

Master Card Visa PayPal Pagamento contro assegno
MasterCard, Visa, Paypal, Cash

Lo studio è a pochi metri dalla piazza centrale di Novate.

Ecco le istruzioni per raggiungerci.

 

In auto:

  • da Milano (partendo da piazza Maciachini) o via Enrico Fermi fino allo svincolo Meda-Cormano-Novate, o via Imbonati fino a Novate;
  • dalla tangenziale Ovest, uscire in direzione di Mazzo di Rho, continuare per la SS 33, prendere la SP 46 e seguire le indicazioni per Novate Milanese
  • dalla tangenziale Nord, svincolo Cormano per Milano-Meda, direzione Novate

 

Metropolitana o treno + autobus:

M3 fino ad Affori, o Trenord linea Cadorna-Asso o passante per Rogoredo sempre fino ad Affori, poi bus 89, 2 corse all'ora (ultima in andata ore 20, al ritorno ore 20.45). Fermata a pochi metri dallo studio.

 

In treno:

Trenord linea Cadorna-Saronno e passante linea Saronno-Lodi, 5 corse all'ora, meno di 10 minuti da Milano, meno di 10 minuti a piedi dalla stazione di Novate allo studio. 

team building

fare gruppo in poco tempo, giocando, conoscendosi e divertendosi. Effetto "gita scolastica" anche rimanendo in ufficio.

prevenzione mobbing

abbattere lo stress lavoro-correlato e migliorare la comunicazione verticale e orizzontale in ufficio sono utili strumenti di contrasto dell'insorgenza del mobbing

coaching manageriale

decidere stressa. Essere ambiziosi, pure. Un affiancamento strategico nel perseguire obiettivi impegnativi può aiutare ad abbreviare i tempi e avvicinare i risultati.

miglioramento del clima lavorativo

Lavorare non significa obbligatoriamente soffrire. Non è obbligatorio che i colleghi siano "una seconda famiglia", ma almeno è consigliabile che non siano nemici con cui confliggere ogni giorno. A volte bastano spazi di confronto e strategie di comunicazione opportune per invertire la rotta.

training comunicazione non verbale

Tu sai quello che dici. Ma sai anche quello che non dici? Sicuro che il tuo corpo dica la stessa cosa che affermi a voce? Se chi ti ascolta rileva, inconsciamente, una discrepanza tra il canale di comunicazione verbale e quello non verbale tenderà a non fidarsi, a non prestare attenzione e, soprattutto, a non farsi sedurre da ciò che esce dalla tua bocca. Lo stato emotivo è un importante volano per allineare parole e gesti.

training comunicazione persuasiva

perchè alcuni colleghi spostano l'aria quando si muovono e altri passano del tutto inosservate? e perchè quando qualcuno parla - anche se non è il capo - ti emoziona mentre altri ti lasciano indifferente? Impara a lasciare il segno, a emozionare e a condurre per mano i tuoi interlocutori sul tuo territorio. Significa fargli fare quello che vuoi tu? Più che altro significa dargli la possibilità di accorgersi che quello che avevi in mente tu è la cosa migliore per lui. Training importante per venditori, politici, comunicatori, genitori, partner.


Chiama

E-mail

Come arrivare