Lo studio di Novate Milanese è a pochi metri dalla piazza centrale del paese
Ecco le istruzioni per raggiungerci.
In auto:
Metropolitana o treno + autobus:
M3 fino ad Affori, o Trenord linea Cadorna-Asso o passante per Rogoredo sempre fino ad Affori, poi bus 89, 2 corse all'ora (ultima in andata ore 20, al ritorno ore 20.45). Fermata a pochi metri dallo studio.
In treno:
Trenord linea Cadorna-Saronno e passante linea Saronno-Lodi, 5 corse all'ora, meno di 10 minuti da Milano, meno di 10 minuti a piedi dalla stazione di Novate allo studio.
Lo studio di Milano è tra Citylife e Lotto.
Ecco le istruzioni per raggiungerci con i mezzi pubblici.
Metropolitana:
M5 fino a Portello o Tre Torri, oppure M1 fino a Lotto.
Lo studio di Torino, è a breve distanza da Porta Susa. Ecco le istruzioni per raggiungerci con i mezzi pubblici.
Metropolitana:
Fermata Bernini
Martedì - Giovedì | 10:00 - 21:00 |
Lunedì, Venerdì, Sabato | 10:00 - 19:00 |
Si riceve su appuntamento. Possibilità di sedute a distanza tramite studio virtuale on line. |
in tutto e per tutto simile al lutto, con la differenza che qui chi ti lascia è ancora in vita, semplicemente non ti vuole più. E' come se il suo lutto fosse stato elaborato in anticipo rispetto al tuo, che comincia quando non ti vuole più vedere (magari inaspettatamente).
strategia e creatività per uscire dalla scatola della quotidianità e considerare la coppia in modo differente e a tutto tondo, dall'organizzazione alla comunicazione, dal sesso al tempo libero.
gestire un partner violento è difficile anche psicologicamente: spesso chi ne è vittima tende paradossalmente a proteggerlo, inscenando un pernicioso gioco di ruolo inconsapevole. E anche chi se ne libera può avere bisogno di un percorso di ripresa per lasciare andare i fantasmi del passato.
Ci sono persone che si accorgono di essere ossessionate da altre, che siano ex partner o semplici figure incontrate per strada, e non accettano di essere rifiutate o allontanate, diventando veri e propri tormenti per l'oggetto d'amore non corrisposto. Al di là del reato specifico, è possibile lavorare insieme a questi soggetti per modificarne la condizione.
Ci sono poi le persone che stanno dall'altra parte: le vittime di stalking. Spesso un sostegno psicologico e strategico si rende necessario per il livello di ansia e sfinimento ingenerato dai persecutori.
|
|
|