psymind, logo psy, psymind logotype
psymind, logo psy, psymind logotype
 
PSYMIND
via Madonnina 17/B
20026 Novate Milanese (MI)
Numero di telefono: 0287198177 0287198177
Fax: 02700531927
Indirizzo e-mail:
*** solo al lunedì *** c/o IPNOMED
c.so Francia 19
Torino
Numero di telefono: +393465336345 +393465336345
Fax:
Indirizzo e-mail:

I nostri orari di apertura

Martedì, Giovedì, Venerdì08:00 - 21:00
Mercoledì18:00 - 22:00
Sabato10:00 - 19:00
Si riceve su appuntamento. Possibilità di sedute a distanza tramite Skype.

Master Card Visa PayPal Pagamento contro assegno
MasterCard, Visa, Paypal, Cash

Lo studio è a pochi metri dalla piazza centrale di Novate.

Ecco le istruzioni per raggiungerci.

 

In auto:

  • da Milano (partendo da piazza Maciachini) o via Enrico Fermi fino allo svincolo Meda-Cormano-Novate, o via Imbonati fino a Novate;
  • dalla tangenziale Ovest, uscire in direzione di Mazzo di Rho, continuare per la SS 33, prendere la SP 46 e seguire le indicazioni per Novate Milanese
  • dalla tangenziale Nord, svincolo Cormano per Milano-Meda, direzione Novate

 

Metropolitana o treno + autobus:

M3 fino ad Affori, o Trenord linea Cadorna-Asso o passante per Rogoredo sempre fino ad Affori, poi bus 89, 2 corse all'ora (ultima in andata ore 20, al ritorno ore 20.45). Fermata a pochi metri dallo studio.

 

In treno:

Trenord linea Cadorna-Saronno e passante linea Saronno-Lodi, 5 corse all'ora, meno di 10 minuti da Milano, meno di 10 minuti a piedi dalla stazione di Novate allo studio. 

disturbi sessuali

  • disturbi del desiderio
  • disturbi dell'eccitazione
  • disturbi dell'orgasmo

perdita amorosa

in tutto e per tutto simile al lutto, con la differenza che qui chi ti lascia è ancora in vita, semplicemente non ti vuole più. E' come se il suo lutto fosse stato elaborato in anticipo rispetto al tuo, che comincia quando non ti vuole più vedere (magari inaspettatamente).

affinita' da ricostruire

strategia e creatività per uscire dalla scatola della quotidianità e considerare la coppia in modo differente e a tutto tondo, dall'organizzazione alla comunicazione, dal sesso al tempo libero.

violenza domestica

gestire un partner violento è difficile anche psicologicamente: spesso chi ne è vittima tende paradossalmente a proteggerlo, inscenando un pernicioso gioco di ruolo inconsapevole. E anche chi se ne libera può avere bisogno di un percorso di ripresa per lasciare andare i fantasmi del passato.

stalking

Ci sono persone che si accorgono di essere ossessionate da altre, che siano ex partner o semplici figure incontrate per strada, e non accettano di essere rifiutate o allontanate, diventando veri e propri tormenti per l'oggetto d'amore non corrisposto. Al di là del reato specifico, è possibile lavorare insieme a questi soggetti per modificarne la condizione.

Ci sono poi le persone che stanno dall'altra parte: le vittime di stalking. Spesso un sostegno psicologico e strategico si rende necessario per il livello di ansia e sfinimento ingenerato dai persecutori.


Chiama

E-mail

Come arrivare