Lo studio di Novate Milanese è a pochi metri dalla piazza centrale del paese
Ecco le istruzioni per raggiungerci.
In auto:
Metropolitana o treno + autobus:
M3 fino ad Affori, o Trenord linea Cadorna-Asso o passante per Rogoredo sempre fino ad Affori, poi bus 89, 2 corse all'ora (ultima in andata ore 20, al ritorno ore 20.45). Fermata a pochi metri dallo studio.
In treno:
Trenord linea Cadorna-Saronno e passante linea Saronno-Lodi, 5 corse all'ora, meno di 10 minuti da Milano, meno di 10 minuti a piedi dalla stazione di Novate allo studio.
Lo studio di Milano è tra Citylife e Lotto.
Ecco le istruzioni per raggiungerci con i mezzi pubblici.
Metropolitana:
M5 fino a Portello o Tre Torri, oppure M1 fino a Lotto.
Lo studio di Torino, c/o Ipnomed è a pochi passi da Porta Susa.
Ecco le istruzioni per raggiungerci con i mezzi pubblici.
Metropolitana:
Fermata Principi d'Acaja
Martedì - Giovedì | 10:00 - 21:00 |
Lunedì, Venerdì, Sabato | 10:00 - 19:00 |
Si riceve su appuntamento. Possibilità di sedute a distanza tramite studio virtuale on line. |
Come reagisce davvero il tuo corpo sotto stress? Quali sono i tuoi punti di forza e quali le caratteristiche che si possono allenare? In venti minuti è possibile registrare i parametri fisiologici principali (frequenza e variabilità cardiaca, pressione, respirazione toracica e polmonare, microsudorazione, temperatura) in condizione normale, di relax e di stress cognitivo ed emotivo.
Tecnologia Thought Technology
la misurazione del rapporto tra sistema nervoso simpatico e parasimpatico, effettuata attraverso l'elaborazione statistica della variabilità cardiaca, permette di avere in cinque minuti un'istantanea funzionale del livello di attivazione fisiologica della persona e di capire - al di là o prima delle parole - se il sistema tende al relax o allo stress, se è distonico o ipertonico.
Tecnologia Biocomtech
Ogni cervello ha un suo particolare equilibrio funzionale. Non ve n'è uno giusto tout court o uno sbagliato in assoluto. Però si possono identificare, a livello di onde cerebrali, zone e rapporti di forza in cui intervenire con il neurofeedback potrebbe aiutarti a scoprire da solo un nuovo equlibrio più funzionale.
(metodi TLC e Swingle)
una fotografia dello stato e del funzionamento della persona
quali sono i tuoi tratti più profondi e le tue capacità più o meno palesi o nascoste?
scopri cosa ti piace fare e cosa sai fare bene senza sforzo
sei in grado di comandare? Se ti capitasse, quale stile di leadership adotteresti? Se già ti succede, puoi migliorare il tuo ascendente sui tuoi subordinati o collaboratori?
|
|
|